L'Azienda


Azienda IMG-20141107-WA0009Novamares nasce nel 1982 dalla grande esperienza e competenza di Antonino Mercurio maturate in anni di lavoro nella nautica e nella produzione navale. Il primo gommone Novamares fu prodotto nel 1987, un 4,30 mt che entrò nel mondo della “gommonautica” assumendo ben presto un posto di rilievo.
Emiliano e Antonio ereditano la profonda passione del padre e maturando le indispensabili e settoriali competenze ed abilità, riescono a mettere in produzione modelli sempre più innovativi e competitivi sul mercato in termini di qualità e costi. Il successo dei prodotti Novamares rappresenta quello che è il risultato di un’attenta strategia improntata sia ad una ricerca costante che ad uno sviluppo verso l’innovazione e la competizione. Tutto ciò nell’ottica della realizzazione di una tecnologia avanzata anche attraverso l’utilizzo di materiali più resistenti e collaudati. Ogni dettaglio delle nostre produzioni , infatti, vigila sulla sicurezza, sul comfort degli spazi interni e sull’eleganza dei particolari. Assicuriamo ai nostri clienti un servizio di altissimo livello nel supporto in tutte le fasi di vendita di imbarcazioni, gommoni e tender, nell’ assistenza tecnica, nel supporto nautico e in ogni altro servizio finalizzato a rendere l’acquisto duraturo e concorrenziale.

I punti di forza

tubolari per gommoni

I punti di forza di quest'azienda sono senza alcun dubbio:

  • accurato studio delle linee delle carene
  • un'estetica estremamente gradevole delle forme
  • pregevolezza dei tessuti
  • ricchezza di dotazioni

 

La mission

strumenti di bordo usati

L'obiettivo che da sempre si prefigge l'intero staff è distinguersi per la scrupolosa scelta dei materiali al fine di realizzare un prodotto eccellente.

Grazie alla grande professionalità e alla sconfinata passione di tutti gli addetti, a iniziare dal titolare, niente è lasciato al caso.

 

Share by: